Meteo, aria calda del Sahara verso la Sardegna: supereremo i 40 gradi
L’Italia sarà colpita dalla bolla di calore che arriverà dal Sahara la prossima settimana, portando temperature molto elevate in particolare in Sardegna e Sicilia
canale WhatsApp
La Sardegna e la Sicilia sperimenteranno temperature molto alte nei prossimi giorni.
L’aria calda dal Sahara arriverà in Italia, portando temperature fino a 42°C in Sardegna. Il resto dell’Italia sperimenterà temperature fino a 33-35°C con molta umidità e percepite superiori ai 40°C.
Nel fine settimana, il nord sarà in prevalenza soleggiato e caldo, il centro avrà bel tempo con nubi pomeridiane sui monti e il Sud cielo sereno o poco nuvoloso.
Il caldo continuerà anche lunedì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tinnura, paura per una bomba al Postamat: ladri in fuga a mani vuote

L’esplosione ha distrutto l’apparecchio e danneggiato un’auto vicina, ma la cassaforte ha resistito, costringendo i malviventi alla fuga senza bottino.
canale WhatsApp
Nella notte un ordigno rudimentale è esploso davanti al Postamat di Tinnura, in via Nazionale. L’esplosione ha distrutto l’apparecchio e danneggiato un’auto vicina, ma la cassaforte ha resistito, costringendo i malviventi alla fuga senza bottino.
Sul posto sono intervenute subito le forze dell’ordine. Le indagini sono in corso, con l’analisi delle telecamere di sorveglianza e la raccolta di testimonianze.
L’episodio ha scosso il paese, dove simili gesti sono ritenuti estranei alla comunità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

