Un’altra denuncia di molestie a Cagliari: si pensa a un maniaco seriale

In pochi giorni due giovani si sono rivolte alle forze dell'ordine per denunciare le molestie
canale WhatsApp
A Cagliari un molestatore ha aggredito due donne diverse nel giro di poche settimane.
Nel primo caso una giovane donna è stata aggredita sessualmente durante una festa nel parco di San Michele. Poi, una studentessa ha denunciato una storia simile durante un concerto all’Ateneika.
La descrizione dell’aggressore fornita dalle due donne corrisponde: giovane, magro, alto e vestito con una felpa con il cappuccio.
Altre sei ragazze avrebbero subito molestie simili nell’area tra Is Mirrionis, Mulinu Becciu e San Michele, secondo la prima vittima. Nonostante non ci siano ancora denunce, la diffusione della notizia sta spingendo a trovare il coraggio di rivolgersi alle autorità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Piccola, giovane ma tanto sfortunata: investita, ha subito un grave trauma spinale. Pimpa ora ha bisogno di cure e amore

Pimpa si trova in Sardegna ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Contatti, 3334312878 – [email protected]
canale WhatsApp
È arrivata al rifugio Lida di Olbia, due giorni fa direttamente dalla clinica veterinaria, Pimpa, una giovane cagnolina che è stata investita da un’auto. Il trauma spinale che ha subito è serio: per recuperare dovrà osservare un periodo di riposo, seguire sedute di fisioterapia e sottoporsi ad ulteriori esami per capire come ristabilire al meglio le sue funzionalità.
Al momento Pimpa presenta una vescica neurologica, che richiede cure e gestione dedicate. La strada verso il recupero sarà lunga e non sempre semplice. «Faremo tutto il possibile per rimetterla in sesto», spiegano i volontari. «Abbiamo bisogno del vostro supporto per darle una seconda possibilità. Pimpa ha già dimostrato un coraggio immenso: aiutiamola a trasformare la paura in speranza. Deve tornare a correre, come ogni cagnolina giovane e buona merita».
Pimpa si trova in Sardegna ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per chi volesse contribuire, ecco i contatti e i canali disponibili:
Telefono e email: 3334312878 – [email protected]
Come aiutarci: http://www.lidasezolbia.it/come-aiutarli/
Indirizzo per spedizione aiuti: L.I.D.A. Sez. Olbia – Rifugio I Fratelli Minori, via Dei Cestai 26, 07026 Olbia (SS)
Donazioni online: http://www.lidasezolbia.it/donazioni/
Codice Fiscale 5×1000: 01976050904

© RIPRODUZIONE RISERVATA