Estate e benessere: tutti pronti per la prova costume?
Come il metodo “Perfect Body” del centro estetico Magia di Venere ci aiuta a creare una silhouette nuova e definita per vivere l’estate.
Eccoci qui, dopo un interminabile inverno in cui non aspettavamo altro l’estate è finalmente arrivata. Ma ogni cosa bella ha anche i suoi lati negativi, e l’estate porta con sé la tanto temuta prova costume. Durante l’anno ci siamo preparati a questo momento combinando attività sportiva e alimentazione sana, vero? Beh, qualcuno magari ci è riuscito e qualcun’altro, come noi, almeno può dire di averci provato. In entrambi i casi, le sfide della vita quotidiana sono sempre dietro l’angolo e spesso ci portano a trascurare il nostro aspetto e a perdere fiducia in noi stessi. Questo non giustifica gli allenamenti in palestra saltati o le cene non troppo salutari sul divano, ma sicuramente è uno degli aspetti di cui il nostro corpo risente. Gonfiore, adiposità, pelle a “a buccia d’arancia”: sono questi i dettagli che ci infastidiscono quando indossiamo il nostro costume preferito e, quando ci siamo impegnati tanto durante l’inverno per avere una silhouette tonica, questi particolare ci infastidiscono ancora di più. Ricercando in rete metodi su come contrastarli, abbiamo trovato il metodo “Perfect Body” creato, testato e brevettato dal centro estetico Magia di Venere, in via Santa Gilla 21 a Cagliari, proprio davanti a Piazza Unione Sarda.
Questo innovativo metodo combina trattamenti estetici mirati, personalizzati in base alle caratteristiche fisiche e alle esigenze individuali di ciascun cliente, in un’esperienza estetica e di benessere che ci permette di vivere l’estate senza pensieri. Proprio per comprendere le necessità di ogni cliente, Elisa – CEO del centro estetico – propone una consulenza gratuita, durante la quale vengono esplorate le preferenze, lo stato di salute attuale e l’aspetto che desideriamo raggiungere. Solo a seguito di questa consulenza verrà strutturato un percorso estetico su misura, adattabile a donne e uomini di ogni età.
Come per tutti i trattamenti estetici la prima domanda che ci sorge spontanea è: dopo quanto tempo potrò vedere i risultati? E proprio questa domanda noi l’abbiamo fatta ad Elisa: “Il metodo Perfect Body prevede sedute di circa 90 minuti che, attraverso l’azione combinata di macchinari specifici prodotti in Germania e altri trattamenti, consentono di ottenere risultati garantiti e visibili fin dal primo appuntamento”.
Il metodo Perfect Body è molto di più di un semplice trattamento estetico: le beauty specialist ci faranno immergere in un’atmosfera di totale benessere e relax, tale da farci sentire davvero rigenerati dopo ogni seduta, proprio come ci racconta Elisa in questo video.
Tuttavia, non si tratta solo di un cambiamento estetico, ma di un vero e proprio slancio verso un nuovo stile di vita. L’immagine riflessa nello specchio, con il corpo modellato e armonioso, ha ispirato tanti clienti a intraprendere azioni fondamentali per mantenere i risultati ottenuti. Ed ecco che gli allenamenti in palestra vengono rispettati maggiormente, seguire un’alimentazione sana sembra più semplice e noi abbiamo indossato il nuovo costume sentendoci super in forma grazie alla nostra nuova silhouette definita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA