I tifosi potranno seguire Bari-Cagliari sul maxi schermo della Fiera: ecco come
A disposizione dei tifosi rossoblù 4.500 accrediti gratuiti che potranno essere richiesti a partire dalle 18 di oggi, venerdì 9 giugno 2023 fino ad esaurimento dei posti disponibili.
canale WhatsApp
Il Comune di Cagliari apre i cancelli della Fiera dove domenica 11 giugno 2023 sarà trasmessa sul maxi schermo la finale dei play-off promozione che vedrà la squadra di Claudio Ranieri giocarsi la serie A contro il Bari.
A disposizione dei tifosi rossoblù 4.500 accrediti gratuiti che potranno essere richiesti a partire dalle 18 di oggi, venerdì 9 giugno 2023 fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Sarà necessario accreditarsi al link:
Tutti i 4500 posti disponibili saranno in piedi.
L’accesso alla Fiera sarà garantito a partire dalle 18 di domenica 11 Giugno 2023 attraverso l’ ingresso pedonale Piazzale Marco Polo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La triste storia di Billy: dopo la morte del padrone e un’adozione fallita, viene riportato in canile

Billy si trova a Quartu Sant'Elena, vicino Cagliari. Per informazioni e adozioni contattare il numero 328 3661490.
canale WhatsApp
Ci sono storie che pesano più di altre, storie fatte di addii forzati e sfortunate coincidenze che un’anima pura come quella di un cane non può comprendere. È la storia di Billy, un cagnolino di circa un anno, taglia piccola, che in pochissimo tempo ha conosciuto il dolore della perdita e la delusione di un ritorno inaspettato dietro le sbarre.
La vita di Billy era cambiata una prima volta con la scomparsa del suo proprietario. Rimasto solo, era stato accolto con amore dai volontari, decisi a offrirgli una seconda possibilità. Quella possibilità sembrava essere arrivata con l’ingresso in una nuova casa a dicembre, ma il destino ha giocato l’ennesimo brutto scherzo.
Dopo un breve periodo, Billy è stato riportato in canile. I volontari tengono a precisare che il ritorno nel box non è dovuto a problemi comportamentali o colpe del cane, ma esclusivamente a cause di forza maggiore legate alla famiglia affidataria.
Billy è un concentrato di tenerezza: ha poco più di 1 anno, è una taglia piccola, è dolcissimo e molto socievole. Vederlo rientrare in quel box è stato un colpo durissimo per chi si occupa di lui. L’obiettivo ora è uno solo: trovare per Billy una famiglia definitiva, che sappia amarlo per sempre e cancellare l’amarezza di questo ennesimo distacco.
Billy si trova a Quartu Sant’Elena. Per informazioni e adozioni contattare il numero 328 3661490.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



