(VIDEO) Cagliari, ecco ET in sella alla celebre bicicletta: il simpatico flash mob al Poetto

In un improbabile italiano dall’accento sardo, un presunto agente spaziale della Nasa, ha fermato gli avventori della spiaggia per chiedere a tutti se avessero avvistato un alieno. Svelato poi il mistero.
Sabato scorso, di mattina, al Poetto di Cagliari c’era chi approfittava della bella giornata per farsi una corsa, un giro in bicicletta, una passeggiata, o chi era già pronto per la tintarella primaverile e per i primi tuffi. Niente di strano, se non fosse che all’improvviso è comparso un astronauta.
In un improbabile italiano dall’accento sardo, il presunto agente spaziale della Nasa, ha fermato gli avventori della spiaggia per chiedere a tutti se avessero avvistato un alieno.
Tra meraviglia e risate, di lì a qualche minuto effettivamente è comparso l’essere venuto da un altro pianeta, sul cestino di una bicicletta, avvolto da un lenzuolo bianco, tenuto al sicuro di un giovane con felpa e cappuccio rosso.
È apparso chiaramente a tutti in pochissimo tempo che si trattava nientemeno che di E.T., il celebre extra-terrestre del film capolavoro di Spielberg.
Un simpatico flash mob, ma anche una trovata di marketing di una pizzeria di Quartu Sant’Elena, Movies, che nella sua sala accoglie E.T. e numerosi altri personaggi e oggetti di scena cinematografici.
I video e le foto dell’iniziativa sono ora finiti sui social network, accompagnati da centinaia di like e commenti divertiti degli utenti del web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA