Cercasi Massimo, il signore che ha salvato, di notte e sotto la pioggia, i cuccioli abbandonati
I piccoli erano stati recuperati sotto la pioggia nel cuore della notte da un signore che non si è girato dall'altra parte ma col suo gesto ha salvato loro la vita. I volontari del canile lo cercano per poterlo ringraziare personalmente.
Erano stati salvati la notte del 4 gennaio scorso, quando la Polizia Locale di Elmas ha raccolto la segnalazione di un signore che si recava a lavoro trovandoli buttati in mezzo alle sterpaglie. Avevano già trascorso una notte al freddo, sotto la pioggia e avevano solo pochi giorni di vita.
I volontari del canile Dog Hotel di Assemini lanciano l’appello per trovare l’angelo che li ha salvati. “Il signore, di cui conosciamo solo il nome, Massimo, è venuto poi a trovarli in Canile e ci ha raccontato di essersi ammalato per essersi tolto la felpa nel tentativo di asciugarli. Dei 9 cuccioli recuperati ne sono sopravvissuti solo 4, allevati da noi con il biberon. Ma ce l’hanno fatta e, non appena è stato possibile, nel giro di un mese sono stati tutti felicemente adottati.
Vorremmo poter raggiungere il signor Massimo e dirgli che il suo gesto ha avuto successo fino in fondo. Grazie a lui ora i 4 cuccioli (Frida, Fido, Mafalda e Natalia), vivono felicemente in 4 famiglie dove ci sono anche nuovi compagni a 4 zampe”. Aiutiamo i volontari a condividere l’appello per cercare il signor Massimo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA