Quando la bellezza non è un’opinione: Elsa, occhi azzurro ghiaccio e naso con un cuoricino

Oggi ci rivolgiamo a voi, voi che sostenete che i meticci non siano belli come i cani di razza, detrattori dei pezzi unici, fautori della perfezione formato filtro social. Ecco una vera bellezza da copertina, una diva, splendida anche acqua e sapone, una vera principessa, l’eccezione che conferma la regola: Elsa.
A noi piacciono tutti, che siano storti, dritti, con o senza tutte e 4 le zampe e in anni e anni di articoli dedicati ai cani e agli animali non potete di sicuro sostenere il contrario.
Ogni tanto però ci arrivano delle voci: qualcuno sostiene che nei canili e rifugi ci siano meticci non propriamente conformi ai canoni di bellezza rispettosi di chissà quali standard (che a nostro parere non esistono ma il mondo è bello perché è vario, de gustibus non disputandum est e così via). Oggi ci rivolgiamo proprio a voi, sostenitori della perfezione formato filtro social: ecco una vera bellezza da copertina, una diva, splendida anche acqua e sapone, una vera principessa.
E si, si trova in un rifugio, precisamente alla Tana di Bau di Quartu Sant’Elena e anche lei, come tutti gli altri cani ospiti della struttura è in cerca di casa. Provate magari ad andare anche oltre il suo sguardo magnetico e a dare un occhio ai suoi compagni di box. Noi infatti siamo sicuri che Elsa (5 mesi, futura taglia medio piccola) una casa la troverà in fretta, mentre magari chi non è instagrammabile come lei, qualche difficoltà ce l’avrà eccome.
Per info e adozioni, 3283661490.

© RIPRODUZIONE RISERVATA