Il Regionale di Trenitalia: arrivano i primi treni blues in Sardegna

Il Regionale di Trenitalia: arrivano i primi treni blues in Sardegna
*nella foto in ordine da sinistra verso destra: Vincenzo Pullara, Direttore Trenitalia Direzione Regionale Sardegna, Alessio Mereu, Assessore alla Mobilità del Comune di Cagliari, Sabrina De Filippis, Direttore Business Regionale Trenitalia, Antonio Moro, Assessore ai trasporti della Regione Sardegna, Gabriella Massidda, Segretario Generale Regione Autonoma Sardegna. Sono a disposizione per ulteriori immagini.

“Quella di oggi è una giornata importante per la Sardegna e il suo capoluogo”. L'ha detto l'assessore Alessio Mereu intervenendo ala cerimonia di inaugurazione del nuovo treno Blues organizzata da Trenitalia alla Stazione di Cagliari.

Sestu, tragedia domestica: 76enne muore schiacciato da un muro che stava demolendo



L’uomo, molto conosciuto in paese per aver gestito per anni una cartolibreria in via Monserrato, aveva deciso di effettuare dei lavori in casa, cercando di demolire una parete realizzata in blocchetti.