Tragedia sulle strade sarde: per evitare una volpe si schianta su un’altra auto. Muore 38enne

Il ragazzo a causa delle ferite riportate è morto sul posto mentre la donna è stata trasportata da personale del 118 in codice rosso presso all'ospedale Brotzu di Cagliari.
I carabinieri di Carbonia sono intervenuti ieri sera lungo la SP2 all’altezza dello svincolo Corongiu, in seguito a un incidente stradale che ha coinvolto una Lancia Ypsilon condotta da Marco Gessa, trentottenne di Domusnovas e un Fiat Doblò condotto da una trentunenne di Iglesias, studentessa.
All’esito delle verifiche si è accertato che il ragazzo, al fine di evitare la carcassa di una volpe che si trovava sulla carreggiata, ha perso il controllo dell’auto invadendo la carreggiata opposta e andando a scontrarsi contro il mezzo condotto dalla donna che in quel momento transitava nella direzione di marcia opposta.
L’uomo a causa delle ferite riportate è morto sul posto mentre la donna è stata trasportata da personale del 118 in codice rosso presso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Non si trova in pericolo di vita.
I rilievi sul luogo del sinistro sono stati eseguiti dai carabinieri del Radiomobile di Carbonia ai fini della ricostruzione di ogni responsabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA