Perde il controllo dell’auto, finisce fuori strada e muore: Nulvi in lutto per Angelo Marongiu

Potrebbero essergli stati fatali un malore improvviso o un tratto di strada ghiacciata.
Ha perso il controllo del volante sulla Provinciale 17, finendo fuori strada e morendo a causa dell’impatto.
La vittima di questo terribile incidente è un 58enne di Nulvi, Angelo Marongiu, muratore ed ex calciatore amatoriale.
Potrebbero essergli stati fatali un malore improvviso o un tratto di strada ghiacciata. I carabinieri stanno indagando, in queste ore, sulla dinamica di quanto accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nonna Lea, 13 anni in canile, cerca famiglia: quando l’amore non ha età, e la dignità, nemmeno

Nonna Lea si trova al canile di Quartu Sant’Elena (Cagliari) ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per info 328 3661490.
Nonna Lea ha passato tutta la vita dietro le sbarre, senza conoscere il calore di una famiglia, una cuccia vera, una passeggiata in libertà. Lei ha 13 anni, e da 13 anni vive in canile. È una cagnolina di taglia media, dallo sguardo timido e silenzioso, come chi ha smesso di sperare ma dentro, in fondo, custodisce ancora il desiderio di essere scelta, anche solo per poco.
I suoi giorni non possono finire così. Dopo una vita passata ad aspettare, Lea merita un riscatto, una carezza, un po’ di amore. Merita di capire, almeno una volta, cosa vuol dire essere a casa. Il tempo per Lea è prezioso. Non aspettiamo che sia troppo tardi.
Si trova al canile di Quartu Sant’Elena (Cagliari) ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Chiunque voglia cambiare il suo destino può contattare il numero 328 3661490.

© RIPRODUZIONE RISERVATA