Cagliari, il portiere rossoblu Boris Radunovic sposa la sua Ivana
L'evento, riservato a pochi intimi, si è tenuto questo pomeriggio al Municipio di via Roma. La sposa, bellissima, è in dolce attesa
canale WhatsApp
Al Municipio di Cagliari il portiere rossoblu Boris Radunovic sposa Ivana Martinovic.
A officiare le nozze nel pomeriggio di questo giovedì 5 gennaio 2023 il presidente del Consiglio comunale Edoardo Tocco.
Boris Radunovic, portiere rossoblu, ha sposato a Cagliari Ivana Martinovic, in dolce attesa.
L’evento, riservato a pochi intimi, si è tenuto questo pomeriggio di giovedì 5 gennaio 2023 al Municipio di via Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vacanza da incubo per una coppia sarda: violenza domestica in un b&b di Roma

L’uomo ha iniziato a colpire la donna con calci e pugni, trascinandola in un incubo da cui sembrava impossibile fuggire.
canale WhatsApp
Vacanza da incubo per una coppia sarda: violenza domestica in un b&b di Roma.
Una coppia originaria della Sardegna ha vissuto un’esperienza drammatica durante la propria vacanza a Roma, culminata in un episodio di violenza domestica che ha lasciato segni indelebili.
La vittima, una donna di 38 anni, si è ritrovata costretta a chiedere aiuto dopo aver subito un’aggressione fisica da parte del proprio compagno, con il quale stava trascorrendo alcuni giorni di relax nella capitale italiana. Il fattaccio è avvenuto all’interno di un bed and breakfast situato in via Dandolo, nel caratteristico quartiere di Trastevere, noto per la sua vivace vita notturna e i suoi angoli pittoreschi.
L’incidente è scoppiato nella notte, quando, per motivi banali, la tensione tra i due è degenerata in una violenta lite. L’uomo ha iniziato a colpire la donna con calci e pugni, trascinandola in un incubo da cui sembrava impossibile fuggire. È stata proprio lei, con coraggio, ad allertare il numero d’emergenza 112, richiedendo l’intervento immediato delle forze dell’ordine. All’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Roma Madonna del Riposo, la situazione era critica: l’aggressore è stato prontamente arrestato e condotto al carcere di Rebibbia, dove attende ora l’udienza di convalida.
La vittima, coperta di lividi e visibilmente scossa, è stata trasportata all’ospedale S. Spirito, dove le è stata riscontrata una prognosi di 21 giorni. Questo tragico avvenimento si è verificato proprio nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, sottolineando un tema purtroppo sempre attuale e urgente da affrontare. In un mondo che dovrebbe celebrare l’amore e il rispetto reciproco, episodi come questo evidenziano la necessità di una maggiore sensibilizzazione e prevenzione contro la violenza domestica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

