Auto travolge una bicicletta: pensionata di 76 anni in gravi condizioni all’ospedale
La donna è stata poi dimessa con una prognosi di giorni 30 per alcune lesioni subite.
Ieri a Serramanna in via Fratelli Cervi, i carabinieri della Stazione di Guasila sono intervenuti a seguito di una richiesta pervenuta su utenza 112, alla centrale operativa dell’Arma di Sanluri, per un sinistro stradale con feriti che aveva coinvolto una Fiat Bravo, condotta da un 56enne del luogo, operaio, incensurato e una bicicletta condotta da una 76enne pensionata anche lei di Serramanna.
Per una verosimile distrazione del conducente la bicicletta è stata urtata mentre procedeva nel senso di marcia opposto. Veniva impattata lateralmente con successiva caduta sull’asfalto della donna. Questa è stata trasportata presso il Pronto soccorso dell’Ospedale Brotzu di Cagliari per un politrauma, in codice rosso, non in pericolo di vita.
Successivamente è stata dimessa con una prognosi di giorni 30 per alcune lesioni subite. I documenti di guida e di circolazione dell’automobile erano regolari, la bicicletta danneggiata è stata recuperata da un servizio di soccorso stradale, la viabilità non ha subito interruzioni. Sono stati eseguiti dai militari dell’Arma i rilievi del sinistro ai fini di possibili iniziative giudiziarie della donna, per il risarcimento del danno o altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA