Tutti per Blanco a Cagliari: dall’alba fan in attesa del concerto di Capodanno

Ingannano l'attesa giocando a carte e ascoltando i brani del loro artista preferito, preparandosi per il concerto di stanotte. Già dalle prime luci dell'alba le fan di Blanco si sono accampate nel Largo Carlo Felice. Vengono dal Cagliaritano ma c'è chi è arrivata anche da Sassari.
Ingannano l’attesa giocando a carte. Di tempo, ne hanno davvero tanto. In attesa del grande concerto Capodanno di questa notte di San Silvestro.
Tutti per Blanco. Già dalle prime luci dell’alba, i fan dell’artista bresciano hanno iniziato a prendere posto nel Largo Carlo Felice, durante i preparativi del concertone di stanotte. “Ancora non ci fanno andare avanti, ma più tardi, nel pomeriggio, potremo avanzare”.
Teenager, studenti e studentesse. In maggioranza vengono dal Cagliaritano, ma c’è chi addirittura da Sassari. “Abbiamo il numero timbrato sul dorso della mano, così nessuno ci può superare. Ma comunque stiamo attente. Vogliamo metterci sotto il palco, questa notte”.
Tappeto per terra, carte, e ovviamente panini e bibite. I bagni, quelli chimici o del bar. Nello zaino c’è tutto l’equipaggiamento per trascorrere le innumerevoli ore, in attesa, almeno delle 21, quando inizierà il Dj set.
Poi, alle 23, circa, sul palco il tanto atteso Blanco. I brani preferiti? “Tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA