Disabile aggredito brutalmente e ricoverato in gravi condizioni all’ospedale: denunciato un 44enne

I primi accertamenti hanno definito le responsabilità del denunciato che, per motivi ancora sconosciuti, avrebbe aggredito l'uomo con calci e pugni mentre accompagnava la figlia minore a casa.
Il 27 novembre a Villanovafranca i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per lesioni personali aggravate, un 44enne nuorese residente a Villanovafranca, noto alle forze dell’ordine.
I militari operanti erano intervenuti su richiesta pervenuta all’utenza 112 in via Frassati ove si era verificata un’aggressione ai danni di un quarantasettenne del luogo, disoccupato, invalido civile, con precedenti di polizia, in cura al SERD di Serramanna.
I primi accertamenti hanno definito le responsabilità del denunciato che, per motivi ancora sconosciuti, avrebbe aggredito l’uomo con calci e pugni mentre accompagnava la figlia minore a casa.
Lo stesso è stato soccorso e trasportato da personale 118, in codice rosso, presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari ove gli è stato riscontrato un trauma policontusivo con prognosi di 30 giorni, non in pericolo vita. Ulteriori indagini sono in corso per definire le ragioni dell’aggressione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA