L’abbraccio tra due miti di Sardegna: Gigi Riva e Benito Urgu alla premier del film dedicato al grande calciatore
Il comico sardo Benito Urgu non si è fatto sfuggire l'occasione per partecipare alla premier del film dedicato all'amico Gigi Riva: "Tantissima emozione per Gigi, avvolto dall'amore di tutti. Lacrime, applausi, abbracci e infinita gratitudine per "Rombo di Tuono" il nostro Re!".
canale WhatsApp
Il comico sardo Benito Urgu non si è fatto sfuggire l’occasione per partecipare alla premier del film “Nel nostro cielo un rombo di tuono” dedicato all’amico Gigi Riva, intramontabile mito calcistico ( e non solo) per ogni sardo.
Sulla sua pagina Facebook ha così commentato l’incontro, avvenuto al Teatro Massimo pochi giorni fa:
“Una giornata davvero speciale, al teatro Massimo di Cagliari c’è stata la premier del film documentario dedicato al grande Gigi Riva, il nostro mitico Gigi che festeggiava anche il suo 78° compleanno! Una serata memorabile, tanta, tantissima emozione e c’era anche Gigi, avvolto dall’amore di tutti. Lacrime, applausi, abbracci e infinita gratitudine per “Rombo di Tuono” il nostro Re!”.
Questa foto che li ritrae insieme non può non emozionare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Due fucilate contro il portone di una casa: paura nella notte a Dolianova

I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e capire se l’intimidazione fosse mirata o se possa trattarsi di un gesto isolato.
canale WhatsApp
Momenti di tensione nella notte a Dolianova, dove due colpi di fucile sono stati esplosi contro il portone di un’abitazione situata in via Marconi. L’episodio è avvenuto nelle ultime ore e ha subito allertato i residenti della zona, svegliati dal forte rumore degli spari.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Dolianova, che hanno effettuato i primi rilievi e avviato le indagini. I militari stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e capire se l’intimidazione fosse mirata o se possa trattarsi di un gesto isolato.
Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, i colpi avrebbero centrato in pieno il portone dell’abitazione, danneggiandolo visibilmente. Al momento, non risultano feriti.
Gli investigatori stanno ora lavorando per identificare gli autori del gesto e chiarire il movente dell’intimidazione. Nel frattempo, l’episodio ha generato forte preoccupazione tra i residenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA

