Cagliari, una valigia abbandonata davanti al tribunale. Scatta l’allarme bomba
Il Palazzo di giustizia è stato transennato e sono stati subito chiamati gli artificieri.
canale WhatsApp
Una valigia, lasciata davanti al Tribunale di Cagliari di Piazza Repubblica, ha fatto scattare poco fa l’allarme bomba.
Il palazzo di giustizia è stato transennato e sono stati subito chiamati gli artificieri.
All’interno del tribunale, comunque, le attività non sono state bloccate.
Notizia in aggiornamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ornella Vanoni, il ricordo Mahmood: “Resterai sempre nei miei ricordi, nel mio cuore e nei miei occhi”

"Grazie per l’affetto, le cene, gli insegnamenti, e tutto il tempo che in questi anni mi hai regalato, resterai sempre nei miei ricordi, nel mio cuore e nei miei occhi. Ciao Ornella.”
canale WhatsApp
Grande commozione nel mondo della musica italiana per la scomparsa di Ornella Vanoni, icona della canzone e simbolo della cultura musicale del Paese. Artisti, colleghi e fan hanno espresso il loro cordoglio sui social, ricordando la sua voce unica, il suo talento e il legame speciale che molti hanno avuto con lei nel corso degli anni.
Tra i tanti messaggi di addio, particolarmente toccante è quello di Mahmood, che ha condiviso su Instagram una foto in cui lui e Ornella si abbracciano stretti, in un gesto di grande dolcezza e affetto. Nella didascalia Mahmood scrive: “Ma io e te dove ci siamo conosciuti? È sempre stata l’unica domanda che mi facevi a cui non si riusciva a dare una risposta. Grazie per l’affetto, le cene, gli insegnamenti, e tutto il tempo che in questi anni mi hai regalato, resterai sempre nei miei ricordi, nel mio cuore e nei miei occhi. Ciao Ornella.”
Il post ha raccolto migliaia di commenti di fan e colleghi, sottolineando quanto Ornella Vanoni abbia lasciato un segno profondo nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerla o di ascoltare la sua musica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

