Cagliari, una valigia abbandonata davanti al tribunale. Scatta l’allarme bomba
Il Palazzo di giustizia è stato transennato e sono stati subito chiamati gli artificieri.
canale WhatsApp
Una valigia, lasciata davanti al Tribunale di Cagliari di Piazza Repubblica, ha fatto scattare poco fa l’allarme bomba.
Il palazzo di giustizia è stato transennato e sono stati subito chiamati gli artificieri.
All’interno del tribunale, comunque, le attività non sono state bloccate.
Notizia in aggiornamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari, 30enne investita alla vigilia di Natale: trovato denunciato il responsabile, un uomo di Pula

L’uomo, con precedenti, si è presentato spontaneamente al comando della Polizia Municipale di via Crespellani, probabilmente consapevole che le indagini lo stavano ormai identificando.
canale WhatsApp
Un uomo di 57 anni residente a Pula è stato denunciato per omissione di soccorso dopo aver investito una giovane di 30 anni in via Po a Cagliari, nel pomeriggio della vigilia di Natale, e aver poi tentato di allontanarsi senza prestare assistenza. Al responsabile è stata anche ritirata immediatamente la patente di guida.
L’uomo, con precedenti, si è presentato spontaneamente al comando della Polizia Municipale di via Crespellani, probabilmente consapevole che le indagini lo stavano ormai identificando. Fondamentali per ricostruire l’accaduto sono state le tracce sull’asfalto, le telecamere di sorveglianza e le testimonianze dei passanti, che hanno permesso di chiarire la dinamica dell’investimento.
La vittima era stata soccorsa in codice rosso e resta ricoverata al Policlinico Brotzu, con una prognosi di circa un mese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

