Cagliari, è morto l’uomo di 45 anni travolto sulle strisce in via Is Mirrionis
La ragazza alla guida dell'auto che lo ha travolto non si era fermata a prestargli soccorso ed è fuggita via, salvo poi presentarsi qualche ora dopo in questura, per costituirsi.
canale WhatsApp
Non ce l’ha fatta l’uomo che il 15 settembre scorso è stato investito sulle strisce pedonali a Cagliari, in via Is Mirrionis.
Le condizioni di Gianluca Tolu, 45enne di Cagliari, erano apparse da subito molto gravi. L’uomo era arrivato al Brotzu in fin di vita.
La ragazza alla guida dell’auto che lo aveva travolto non si era fermata a prestargli soccorso ed era fuggita via, salvo poi presentarsi qualche ora dopo in questura, per costituirsi.
Sulla giovane ora pesa una denuncia per omissione di soccorso e lesioni gravissime.
Incendio distrugge uno storico pinneto nelle campagne di Marrubiu

Un grave incendio ha colpito nella serata di ieri un pinneto storico in località Masongiu, nelle campagne di Marrubiu, considerato tra i più grandi della Sardegna
canale WhatsApp
Un grave incendio ha colpito nella serata di ieri un pinneto storico in località Masongiu, nelle campagne di Marrubiu, considerato tra i più grandi della Sardegna. L’allarme è scattato intorno alle 18:30 e ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Oristano, impegnati per circa due ore con squadre, autobotti e autoscala per domare le fiamme.
Fortunatamente non si registrano feriti, poiché la struttura era disabitata al momento del rogo. Le cause dell’incendio restano ancora ignote e sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine.
Grande il rammarico per la perdita di un importante simbolo sardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

