Cagliari, è morto l’uomo di 45 anni travolto sulle strisce in via Is Mirrionis
La ragazza alla guida dell'auto che lo ha travolto non si era fermata a prestargli soccorso ed è fuggita via, salvo poi presentarsi qualche ora dopo in questura, per costituirsi.
canale WhatsApp
Non ce l’ha fatta l’uomo che il 15 settembre scorso è stato investito sulle strisce pedonali a Cagliari, in via Is Mirrionis.
Le condizioni di Gianluca Tolu, 45enne di Cagliari, erano apparse da subito molto gravi. L’uomo era arrivato al Brotzu in fin di vita.
La ragazza alla guida dell’auto che lo aveva travolto non si era fermata a prestargli soccorso ed era fuggita via, salvo poi presentarsi qualche ora dopo in questura, per costituirsi.
Sulla giovane ora pesa una denuncia per omissione di soccorso e lesioni gravissime.
Tinnura, paura per una bomba al Postamat: ladri in fuga a mani vuote

L’esplosione ha distrutto l’apparecchio e danneggiato un’auto vicina, ma la cassaforte ha resistito, costringendo i malviventi alla fuga senza bottino.
canale WhatsApp
Nella notte un ordigno rudimentale è esploso davanti al Postamat di Tinnura, in via Nazionale. L’esplosione ha distrutto l’apparecchio e danneggiato un’auto vicina, ma la cassaforte ha resistito, costringendo i malviventi alla fuga senza bottino.
Sul posto sono intervenute subito le forze dell’ordine. Le indagini sono in corso, con l’analisi delle telecamere di sorveglianza e la raccolta di testimonianze.
L’episodio ha scosso il paese, dove simili gesti sono ritenuti estranei alla comunità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

