Cade dalla moto e viene travolto da un camion: 18enne di origini sarde muore a Rimini
Il ragazzo è stato subito soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena dove è morto purtroppo poche ore dopo: le sue condizioni erano troppo gravi.
canale WhatsApp
Un 18enne di origini sarde è morto ieri dopo un terribile incidente avvenuto a Rimini.
Il giovane, in sella alla sua moto, era sulla via Emilia all’altezza di Santa Giustina in direzione di Santarcangelo di Romagna quando, dopo un sorpasso, ha urtato una vettura in coda per poi finire nella corsia opposta finendo contro un camion.
Terribile scontro sulla SS 131 tra un’auto e un autocarro: un ferito in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto all'altezza di Ghilarza: il ferito è stato portato in ospedale in codice rosso.
canale WhatsApp
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, lungo la SS 131 all’altezza di Ghilarza, coinvolgendo un’auto e un autocarro. Secondo le prime informazioni, uno dei conducenti ha riportato ferite gravi ed è stato soccorso dal personale del 118, che lo ha trasportato in ospedale in codice rosso.
Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Oristano, impegnati sia nei primi soccorsi sia nella messa in sicurezza della carreggiata. L’incidente ha reso necessario deviare il traffico in direzione Abbasanta, causando rallentamenti lungo il tratto interessato.
Le cause dell’impatto sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti, mentre le operazioni di rimozione dei mezzi e di ripristino della viabilità proseguono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

