Colpito alla testa da un bus a Cagliari: è morto Martin, 31enne molto noto in città

Era molto conosciuto a Cagliari, aveva lavorato in alcuni locali come barman e cameriere ed era volontario della Caritas.
Non ce l’ha fatta il 31enne colpito alla testa da un autobus, ieri, mentre si trovava in viale Diaz a Cagliari.
La vittima, Remesha Martin Elvis King, nato in Burundi ma residente in città da quando era ragazzino, è morto al Brotzu dove era ricoverato in gravissime condizioni.
Dalle prime ricostruzioni, pare che il giovane si sia chinato mentre aspettava l’autobus per raccogliere un oggetto caduto ad un’amica e che abbia perso l’equilibrio, scivolando sul marciapiede, proprio mentre arrivava il mezzo.
Gli amici, presenti alla tragedia, sono ancora sotto choc.
Era molto conosciuto a Cagliari, aveva lavorato in alcuni locali come barman e cameriere e faceva parte della Caritas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lo sapevate? In Sardegna c’è una spettacolare cascata che si tuffa letteralmente nel mare

Quando la portata dell'acqua è sufficiente si può assistere al torrente che si tuffa nel mar di Sardegna.
Nel mondo esistono poche decine di cascate che terminano la loro corsa direttamente nel mare. Una di queste si trova in Sardegna.
Stiamo parlando della cascata di Capo Nieddu, nel territorio di Cuglieri, subregione del Montiferru in provincia di Oristano.
Questo spettacolo della natura si trova in un promontorio ed è il culmine del Rio Salighes, che fin qui procede partendo dall’altopiano di Campeda. Il nome della cascata è “S’Istrampu”, che in sardo significa il salto.
E la sensazione è proprio quella di un salto. Quando la portata dell’acqua è sufficiente si può assistere infatti al torrente che si tuffa nel mar di Sardegna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA