Colpito alla testa da un bus a Cagliari: è morto Martin, 31enne molto noto in città

Era molto conosciuto a Cagliari, aveva lavorato in alcuni locali come barman e cameriere ed era volontario della Caritas.
canale WhatsApp
Non ce l’ha fatta il 31enne colpito alla testa da un autobus, ieri, mentre si trovava in viale Diaz a Cagliari.
La vittima, Remesha Martin Elvis King, nato in Burundi ma residente in città da quando era ragazzino, è morto al Brotzu dove era ricoverato in gravissime condizioni.
Dalle prime ricostruzioni, pare che il giovane si sia chinato mentre aspettava l’autobus per raccogliere un oggetto caduto ad un’amica e che abbia perso l’equilibrio, scivolando sul marciapiede, proprio mentre arrivava il mezzo.
Gli amici, presenti alla tragedia, sono ancora sotto choc.
Era molto conosciuto a Cagliari, aveva lavorato in alcuni locali come barman e cameriere e faceva parte della Caritas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Brutto incidente sulla SP15 tra Ghilarza e Boroneddu: due feriti, traffico bloccato

Coinvolti nello scontro un motociclo Ape 600 e un’autovettura
canale WhatsApp
Oggi pomeriggio, intorno alle 17, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Abbasanta sono intervenuti, su allerta della sede centrale VF di Oristano, per un incidente stradale sulla SP15, nel tratto che collega Ghilarza e Boroneddu (OR).
Coinvolti nello scontro un motociclo Ape 600 e un’autovettura. Entrambi i conducenti hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati in ospedale dal personale del 118 in codice giallo. Al momento non sono note le cause del sinistro.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e della carreggiata, sulla quale erano presenti numerosi detriti a seguito dell’impatto. Le operazioni hanno comportato un temporaneo blocco del traffico.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e gli accertamenti di competenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA