Colpito alla testa da un bus a Cagliari: è morto Martin, 31enne molto noto in città
Era molto conosciuto a Cagliari, aveva lavorato in alcuni locali come barman e cameriere ed era volontario della Caritas.
canale WhatsApp
Non ce l’ha fatta il 31enne colpito alla testa da un autobus, ieri, mentre si trovava in viale Diaz a Cagliari.
La vittima, Remesha Martin Elvis King, nato in Burundi ma residente in città da quando era ragazzino, è morto al Brotzu dove era ricoverato in gravissime condizioni.
Dalle prime ricostruzioni, pare che il giovane si sia chinato mentre aspettava l’autobus per raccogliere un oggetto caduto ad un’amica e che abbia perso l’equilibrio, scivolando sul marciapiede, proprio mentre arrivava il mezzo.
Gli amici, presenti alla tragedia, sono ancora sotto choc.
Era molto conosciuto a Cagliari, aveva lavorato in alcuni locali come barman e cameriere e faceva parte della Caritas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
“Emozionante EroCaddeo”: Roby Facchinetti dei Pooh ringrazia il cantante sardo di X Factor per la versione di Uomini Soli

Il ringraziamento del maestro Facchinetti è un riconoscimento di grande peso che conferma l'impatto e la bellezza dell'arrangiamento e dell'esecuzione di Damiano Caddeo.
canale WhatsApp
La promessa del suo giudice, Achille Lauro – «La Sardegna farà tremare il continente» – si è realizzata. Damiano Caddeo, in arte EroCaddeo, il talento di Sinnai ai Live di X Factor, ha fatto brillare l’orgoglio sardo con un’esibizione intensa e inaspettata.
Il cantante si è esibito sulle note di un brano cult della musica italiana, “Uomini Soli” dei Pooh. Una scelta coraggiosa che Caddeo ha saputo reinventare con una carica emotiva unica, convincendo giuria e pubblico. La decisione di reinterpretare questo inno alla solitudine maschile è stata interamente sua, come spiegato in una clip pre-esibizione.
La sua performance non è passata inosservata a un orecchio d’eccezione: Roby Facchinetti, storico cantante e co-fondatore dei Pooh, ha voluto esprimere pubblicamente il suo apprezzamento. Attraverso le sue story social, Facchinetti ha ringraziato sia il giovane artista sardo che il suo mentore, Achille Lauro, per l’interpretazione del loro capolavoro: “Grazie Achille Lauro, emozionante EroCaddeo. Molto bello questo arrangiamento di Uomini Soli.”
Il ringraziamento del maestro Facchinetti è un riconoscimento di grande peso che conferma l’impatto e la bellezza dell’arrangiamento e dell’esecuzione di Damiano Caddeo, proiettando il talento della Sardegna oltre i confini del talent show.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


