Cagliari dice addio ad Alberto Pintus, cuoco della storica trattoria La Balena

A dare la notizia è la moglie, Cristiana Sedda Pintus: "Alberto ora è un angelo meraviglioso! E io son sola senza di lui!" questo il suo messaggio pubblicato su Facebook.
Si è spento oggi dopo una brutta malattia Alberto Pintus Cuccuru, cuoco della storia trattoria La Balena, in via Santa Gilla.
A dare la notizia è la moglie, Cristiana Sedda Pintus: “Alberto ora è un angelo meraviglioso! E io son sola senza di lui!” questo il suo messaggio pubblicato su Facebook.
In tantissimi a Cagliari piangono la scomparsa di un cuoco buono e sorridente, maestro del pesce arrosto e di tante altre preparazioni tradizionali di mare della cucina “casteddaia”.
A ricordarlo anche gli amici del panorama autonomista e indipendentista di cui Alberto Pintus Cuccuru faceva parte. Toccante quello che scrive – sempre su Facebook – Franciscu Sedda, professore universitario e amico del cuoco scomparso: “Ti porteremo con noi e so che tu sarai presente in ogni azione che porteremo avanti per la tua e nostra Sardegna. Ti ritroveremo in ogni sorriso, in ogni fremito di libertà, in ogni albero di questa nostra terra. E siccome non posso e non voglio dirti addio, ti dico, come sempre “A innantis!””.

© RIPRODUZIONE RISERVATA