27enne batte la testa e muore: il dramma a Quartu
"Riposa in pace piccola, proteggi la tua bimba da lassù": tanti i messaggi sui social per la 27enne morta ieri a Quartu
canale WhatsApp
Dramma ieri in un’abitazione di Flumini di Quartu dove una 27enne, Andrea Nairi, è morta, secondo le prime ricostruzioni, dopo una caduta.
La caduta non le è stata subito fatale: la giovane mamma si è rialzata e si è messa a letto. L’hanno trovata morta poco dopo.
I funerali saranno celebrati domani mattina nella parrocchia Santa Maria degli Angeli a Flumini di Quartu.
Lascia il compagno e la sua bimba di 15 mesi.
Tanti i messaggi di cordoglio sui social.
Calamosca: cade rovinosamente sulla strada per il Fortino di Sant’Ignazio. Intervento di Vigili del Fuoco e ambulanza

Oltre all'ambulanza, per trasportare il ferito è stato necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco.
canale WhatsApp
Momenti di tensione e intervento di soccorso si sono verificati oggi a Calamosca, Cagliari. Una persona è rimasta ferita in seguito a una caduta avvenuta nelle immediate vicinanze del Fortino di Sant’Ignazio.
L’allarme è scattato immediatamente. Date le condizioni impervie e l’accesso complicato del luogo, un’area caratterizzata da sentieri scoscesi e rocce, è stato necessario mobilitare non solo il personale sanitario.
Oltre all’ambulanza, sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco. La loro specializzazione nel soccorso in ambiente ostile è stata fondamentale per raggiungere e mettere in sicurezza il ferito e per procedere alla sua estrazione dalla zona impervia.

Al momento non sono ancora note le condizioni esatte della persona ferita, che è stata affidata alle cure dei sanitari dopo il difficile recupero. Si ringrazia per le foto F.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

