Un altro furto al Carrefour di San Sperate: denunciate tre persone

Sono state fondamentali le immagini del sistema interno di videosorveglianza che hanno consentito di immortalare i responsabili
Ieri a San Sperate, in seguito a una denuncia querela presentata dal responsabile della sicurezza dell’ipermercato Carrefour di Via San Sperate, Strada Statale 131, km 15 + 600, i carabinieri hanno denunciato per furto aggravato, tre algerini tutti i domiciliati presso il poco distante CAS di Monastir, rispettivamente di 18, 20 e 45 anni.
Gli stessi sono stati riconosciuti come responsabili del furto di alcuni capi di vestiario e di bevande, perpetrato poche ore prima ai danni della citata attività commerciale.
La refurtiva è stata recuperata e restituita al gestore dell’esercizio pubblico. Sono state fondamentali le immagini del sistema interno di videosorveglianza che ha consentito di immortalare le immagini dei responsabili e di confrontarle con quelle dei sospettati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tragico incidente sulla SS 131 a Nuraminis: auto trafitta dalle lamiere del guardrail, muore un corriere 46enne

Tragedia sulla SS 131 a Nuraminis: corriere perde la vita in un terribile schianto.
Un gravissimo incidente si è verificato nella tarda serata di ieri lungo la Strada Statale 131, poco dopo Nuraminis, in direzione Cagliari. Un corriere di 46 anni ha perso la vita in seguito a uno schianto violentissimo contro il guardrail.
Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, per cause ancora da accertare, il mezzo condotto dall’uomo ha improvvisamente sbandato, finendo fuori controllo e impattando con estrema violenza contro le barriere laterali. L’urto è stato devastante: il veicolo è stato letteralmente trafitto dalle lamiere del guardrail, che non hanno lasciato scampo al conducente.
La tragedia ha causato il blocco totale della circolazione su entrambe le corsie in direzione del capoluogo sardo, con lunghe code e disagi per gli automobilisti rimasti in attesa per ore. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine, impegnati nei rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto e ripristinare la viabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA