Pula, recuperato un barchino forse quello utilizzato da 12 tunisini

L'imbarcazione è stata presumibilmente utilizzata da 12 cittadini tunisini in occasione di un recente sbarco
Ieri a Pula sulla strada statale 195 al km 40, località Lungomare Santa Margherita, i carabinieri della locale Stazione hanno rinvenuto un natante in vetroresina della lunghezza di metri 6,5 con motore Evinrude da 25 cavalli, con a bordo 12 taniche di plastica da 20 litri vuote e 5 giubbotti salvagente.
L’imbarcazione in oggetto è stata presumibilmente utilizzata da 12 cittadini tunisini in occasione dello sbarco di poco precedente.
Il natante è stato sottoposto a sequestro e affidato in custodia giudiziale al responsabile del Porto Cala Verde di Pula. L’autorità giudiziaria è stata informata dallo stesso reparto competente per territorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ennesimo grave incidente sulla 387: due feriti trasportati in codice rosso al Brotzu

Pochi giorni fa un altro gravissimo incidente, con esito mortale nelle stesso tratto di strada.
Incidente frontale questa mattina a Monserrato, sulla strada statale 387.
Per cause da accertare una Fiat 500 e una Ford Fiesta si sono scontrate frontalmente. I due conducenti, una ragazza di 26 anni e un uomo di 55 anni, sono stati trasportati in gravi condizioni (codice rosso) all’ospedale Brotzu di Cagliari.
Sul posto la Polizia Locale di Monserrato, i Vigili del Fuoco e il 118.
Pochi giorni fa si è verificato un altro gravissimo incidente, con esito mortale, nelle stesso tratto di strada. Una donna di nazionalità romena aveva perso la vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA