Pula, recuperato un barchino forse quello utilizzato da 12 tunisini
L'imbarcazione è stata presumibilmente utilizzata da 12 cittadini tunisini in occasione di un recente sbarco
canale WhatsApp
Ieri a Pula sulla strada statale 195 al km 40, località Lungomare Santa Margherita, i carabinieri della locale Stazione hanno rinvenuto un natante in vetroresina della lunghezza di metri 6,5 con motore Evinrude da 25 cavalli, con a bordo 12 taniche di plastica da 20 litri vuote e 5 giubbotti salvagente.
L’imbarcazione in oggetto è stata presumibilmente utilizzata da 12 cittadini tunisini in occasione dello sbarco di poco precedente.
Il natante è stato sottoposto a sequestro e affidato in custodia giudiziale al responsabile del Porto Cala Verde di Pula. L’autorità giudiziaria è stata informata dallo stesso reparto competente per territorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Macomer, auto precipita giù dal cavalcavia: feriti due musicisti di Dualchi

Alle prime luci dell'alba un'auto è precipitata dal cavalcavia di via Sardegna, sopra la linea ferroviaria, dopo aver sfondato il muretto di protezione. L’auto si è capovolta nell’area sottostante.
canale WhatsApp
Brutto incidente questa mattina nel centro di Macomer. Alle prime luci dell’alba un’auto è precipitata dal cavalcavia di via Sardegna, sopra la linea ferroviaria, dopo aver sfondato il muretto di protezione. L’auto si è capovolta nell’area sottostante.
Feriti i due musicisti a bordo, entrambi di Dualchi. Sono stati trasportati all’Ospedale San Francesco di Nuoro. Illese, invece, le due donne che viaggiavano con loro.
I carabinieri indagano sulle cause. L’ipotesi è che abbiano influito la pioggia intensa e il fondo stradale bagnato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

