Con il monopattino contro un’auto: succede ad Arzachena, ragazzo in codice rosso

Il ragazzo è stato portato in codice rosso all'ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.
canale WhatsApp
Scontro nella notte, ad Arzachena, fra una vettura e un monopattino elettrico.
Un ragazzo sassarese si è schiantato contro una Bmw condotta da un imprenditore di Tortolì mentre era alla guida del suo mezzo elettrico.
Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, il giovane non si sarebbe fermato allo stop, colpendo l’auto sulla fiancata. Il ragazzo è stato portato in codice rosso all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cresciuti dietro le sbarre senza mai essere scelti da nessuno: Wendy e Toby, dal canile, continuano ad aspettare

Wendy e Toby si trovano a Quartu Sant'Elena ma per una buona adozione possono viaggiare in centro e Nord Italia. Contattare il numero 328 3661490 per avere ulteriori informazioni.
canale WhatsApp
Si chiamano Wendy e Toby, sono due cuccioli nati e cresciuti in canile, che nessuno ha mai scelto, che nessuno ha mai guardato davvero negli occhi. Sono passati i mesi e quei piccoli batuffoli pieni di vita sono diventati due cani quasi adulti (futura taglia media), ma ancora in attesa che qualcuno si accorga di loro.
Oggi, Wendy e Toby vivono in un canile, circondati da tanti altri compagni di sventura. Ma, nonostante tutto, restano due cani speciali, affettuosi, dolci e desiderosi di amore. Ogni giorno guardano attraverso le grate, aspettando che la porta del box si apra e che qualcuno li porti via verso una nuova vita.
Wendy e Toby si trovano a Quartu Sant’Elena ma per una buona adozione possono viaggiare in centro e Nord Italia. Contattare il numero 328 3661490 per avere ulteriori informazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA