Ultimi acquisti del sabato, cagliaritani al Mercato di San Benedetto in vista del pranzo di Pasqua
Le ultime ore prima di questa Pasqua 2022 hanno visto tanti cagliaritani al Mercato di San Benedetto in vista del pranzo di domani
canale WhatsApp
Maialetto o agnello, la scelta è “ardua” per qualcuno. C’è chi, poi, opta per un menù di mare e allora ci si fa un giro al reparto pesce. Le ultime ore prima di questa Pasqua 2022, tanti cagliaritani dal primo mattino al Mercato di San Benedetto in vista del pranzo di domani.
C’è chi la passa in famiglia, chi gli amici; la Pasqua è un appuntamento irrinunciabile, ancor di più se si pensa alla totale libertà rispetto agli ultimi due anni. Limiti e restrizioni, in vigore lo scorso anno e in questo periodo, sono solamente un ricordo. I cagliaritani hanno voglia di vivere le festa in totale spensieratezza.
Sotto con gli acquisti mangerecci, dunque. Dalla carne al pesce, passando per i formaggi e le verdure. La tradizione di Pasqua si rispetta, anche a tavola. Il colpo d’occhio al portafoglio è sempre d’obbligo, visti generali rincari, ma la qualità viene sempre e comunque in primo piano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La campionessa Alessia Orro e il dolce messaggio per il compleanno della mamma Caterina

Oggi Alessia Orro è una delle protagoniste del volley italiano e continua a portare con sé l’eredità sportiva e umana ricevuta da mamma Caterina
canale WhatsApp
Alessia Orro ha voluto dedicare un pensiero speciale alla mamma Caterina in occasione del suo compleanno, condividendo sui social un messaggio pieno di affetto e riconoscenza.
Caterina, ex giocatrice e allenatrice di pallavolo, è la persona che ha trasmesso ad Alessia la passione per questo sport. Fin da bambina, nella loro Sardegna, la palleggiatrice azzurra è cresciuta in palestra accanto alla madre, imparando da lei i valori della dedizione, dell’impegno e dell’amore per il gioco di squadra.
Oggi Alessia Orro è una delle protagoniste del volley italiano e continua a portare con sé l’eredità sportiva e umana ricevuta da Caterina. Il suo messaggio sui social è un gesto semplice ma significativo, che celebra il legame profondo tra madre e figlia e la forza di una passione condivisa fin dall’infanzia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

