Lo chef Dario Torabi, la cucina della multiculturalità a Cagliari: “La città che amo, unita in tavola al resto del mondo”

Lo chef Dario Torabi, la cucina della multiculturalità a Cagliari: “La città che amo, unita in tavola al resto del mondo”

Papà iraniano, mamma piemontese, nonna veneziana. Se poi ci si aggiunge anche i parenti in Germania, ecco pronto un crogiolo di culture di ogni dove. Anche se Dario si sente "kasteddaio" e basta. Ma con una grande passione per la cucina, ereditata dal papà, e una costante voglia di viaggiare e assaggiare.

Poetto, scoperti depositi alimentari abusivi e in condizioni igieniche disastrose: doppio sequestro



I Carabinieri del NAS hanno scoperto due depositi abusivi usati da chioschi del Poetto: alimenti surgelati conservati male, ambienti pieni di polvere, ragnatele e senza aerazione. Scattate sanzioni e sequestri.