(VIDEO E FOTO) Lo sapevate? La regina Elisabetta visitò Cagliari e Barumini nel 1961

Elisabetta II con il principe Filippo sullo yacht della Royal Navy la nave sulla quale si imbarcarono a Cagliari nel 1961
Elisabetta II con il principe Filippo sullo yacht della Royal Navy la nave sulla quale si imbarcarono a Cagliari nel 1961. Nel riquadro una rivista riporta della visita della regnante a Cagliari

Non tutti sanno che la regina Elisabetta II, sovrana del Regno Unito dal lontano 1952, visitò in passato, ancora molto giovane, la città di Cagliari. Era il 29 aprile 1961 e la regnante d'Oltremanica giunse nel capoluogo sardo per incontrare la Regina Madre. Fu accolta da un bagno di folle e con un clamore mediatico senza precedenti (FOTO E VIDEO).

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

Fuga in Sardegna per Cristina Parodi e Giorgio Gori: il fascino dell’Isola d’inverno



La coppia, legata al Sud Sardegna anche per la presenza della figlia Benedetta a Cagliari, ha condiviso sui social alcuni momenti del soggiorno sull'Isola. “La Sardegna fuori stagione è bellissima”, ha scritto la giornalista sui suoi profili social. 

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp