(VIDEO) Acqua dentro casa, disagi nel rione Sant’Elia: “Chiediamo che si intervenga subito”
Da quasi un anno il signor Efisio Aramu va avanti in un piccolo appartamento, ai piedi del palazzo del Favero in piazza Falchi, sempre più allagato. La sua testimonianza
canale WhatsApp
Acqua raccolta in catini di plastica, infiltrazioni ovunque e cucina inutilizzabile. Così come il resto della casa, dove la vita quotidiana diventa sempre più difficile.
Da quasi un anno il signor Efisio Aramu va avanti in un piccolo appartamento, ai piedi del palazzo del Favero in piazza Falchi, sempre più allagato. Dall’estate 2021 infatti le infiltrazioni d’acqua si sono fatte più insistenti e la quotidianità diventa sempre più dura.
“Dall’ente Area Sardegna ancora nessuna risposta e nessun intervento”, le parole di Claudia Aramu, figlia di Efisio che ha costruito casa sua col sudore sulla fronte e chiede solamente di poterci vivere dignitosamente. “Assurdo, noi paghiamo l’affitto. Io sono invalida e sarò costretta a ospitare mio padre”.
GUARDA IL VIDEO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari-Genoa, gol e rimpianti: finisce 3-3 all’Unipol Domus

Gara spettacolare, ma per i sardi resta l’amaro in bocca.
canale WhatsApp
Il Cagliari pareggia 3-3 con il Genoa in una gara ricca di emozioni all’Unipol Domus. I rossoblù vanno sotto due volte ma reagiscono con carattere, trascinati da un super Borrelli, autore di una doppietta.
Il Genoa passa prima con Vitinha, poi Ostigard firma l’1-2 dopo il pari iniziale di Borrelli. Ma Esposito risponde subito riportando il match in equilibrio. Nella ripresa arriva il sorpasso sardo ancora con Borrelli, abile a sfruttare un cross di Zappa.
Quando il Cagliari sembra in controllo, un errore clamoroso di Caprile su una punizione da lontanissimo di Martin regala agli ospiti il 3-3 finale. Gara spettacolare, ma per i sardi resta l’amaro in bocca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

