Sardegna, incendio in un deposito in centro abitato: Vigili del Fuoco evitano si propaghi alle abitazioni

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato la propagazione delle fiamme alle abitazioni adiacenti. Compromessa la stabilità dell'intera struttura interessata dal rogo.
Un incendio si è sviluppato a Samassi, in una struttura adibita a deposito di attrezzi agricoli.
Sul posto è intervenuta una squadra di pronto intervento “7A” dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sanluri, che ha operato in via “Fratelli Cervi” nei pressi di un’abitazione nel centro abitato del paese.
All’interno le fiamme si sono propagate coinvolgendo due trattori e attrezzature agricole. La sala operativa 115, in supporto alla squadra del distaccamento di Sanluri, ha inviato sul posto anche un’autobotte della sede centrale del Comando di Cagliari.
Al momento sono in corso le operazioni di bonifica, di messa in sicurezza dell’area e gli accertamenti per stabilire le cause.
Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato la propagazione delle fiamme alle abitazioni adiacenti. Compromessa la stabilità dell’intera struttura interessata dal rogo.
Fortunatamente non risulta nessuna persona coinvolta nell’incendio. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per le operazioni di spegnimento. Sul posto presenti anche i Carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA