Travolta da un’auto in viale Marconi, Gaia si risveglia: “Grazie per essermi stati vicini”

Gaia Andreucci, la 19enne di Selargius travolta da un'auto lo scorso sabato in viale Marconi, si è risvegliata e ha postato un messaggio su Facebook
Si è risvegliata e ha dedicato un pensiero, affidato al suo profilo Facebook, a tutti gli amici che pregavano per lei e speravano in una sua ripresa.
Gaia Andreucci, la 19enne di Selargius travolta da un’auto lo scorso sabato in viale Marconi, dopo il ricovero al Policlinico di Monserrato, si è così rivolta a tutta la comunità cagliaritana, agli amici e ai parenti: “Ciao a tutti, mi sono risvegliata e piano piano mi sto riprendendo, scusate se non riesco a rispondere a tutti ma siete seriamente tanti. Grazie mille a tutti che mi siete stati vicini e avete pregato per me”.
Un primo, importante passo verso il ritorno alla normalità, dopo l’orribile accaduto.
A breve lascerà il reparto di terapia intensiva, dove si trovava ricoverata dall’alba dello scorso sabato. Ora si attendono notizie di Giulia, la sua amica, coinvolta insieme a Gaia nell’incidente di sei giorni fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Trovato all’alba in mezzo alla strada, completamente fradicio e pieno di zecche: cucciolo cerca casa

Il piccolo si trova al sicuro al rifugio La Casa di Bingo a Capoterra (CA). Chiunque desideri offrirgli una nuova casa può contattare il numero 347 8121550.
È stato trovato all’alba di questa mattina, spaesato e infreddolito, in mezzo alla carreggiata sul ponte del Rio Santa Lucia, a Capoterra. Si tratta di un cucciolo maschio, senza microchip né collare, probabilmente abbandonato o smarrito.
Il piccolo era completamente zuppo a causa del forte temporale che ha colpito la zona nelle ultime ore, e ricoperto di zecche, a testimonianza di un evidente stato di trascuratezza. A prestargli soccorso sono stati alcuni volontari, che lo hanno messo al sicuro.
Attualmente si trova accudito al rifugio La Casa di Bingo a Capoterra. Chiunque abbia informazioni utili sulla sua provenienza o desideri offrirgli una nuova casa può contattare il numero 347 8121550.

© RIPRODUZIONE RISERVATA