(VIDEO) Il Natale di chi lavora per il prossimo, lo chef Eugenio: “Nessuno deve sentirsi solo”
Il cuore grande di operatori e volontari Caritas, anche oggi pronti a offrire un pasto caldo a chi è in difficoltà. Lo parola allo chef Eugenio Mulana
canale WhatsApp
Un pasto caldo e la convivialità. Uno scambio di sorrisi e una chiacchierata, magari fra un tavolo e l’altro. La cena di Natale alla Caritas è tutto questo, e forse qualcosa di più. Un’azione concreta di solidarietà nei confronti del prossimo e di chi ogni giorno non ce la fa. Una mano di aiuto forte e salda, data quotidianamente con più di un pasto caldo, e ancor di più in questa notte speciale.
Eugenio Mulana, cagliaritano 36enne, da dieci anni lavora alla Caritas come chef alla mensa di viale Sant’Ignazio a Cagliari. Tanta esperienza nel mondo della ristorazione, ora messa in pratica nell’aiuto dei più sfortunati.
Con lui una squadra di operatori e volontari, dal cuore grande, che anche in questa notte della vigilia, così come nella giornata di Natale e Santo Stefano, dedicano il proprio tempo al prossimo.
GUARDA LA VIDEO INTERVISTA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Operazione antidroga a Guasila: due arresti e sequestri in un’azienda agricola

Blitz dei Carabinieri all’alba nelle campagne di Guasila, dove un’operazione antidroga ha portato all’arresto di due uomini, un allevatore di 46 anni e un operaio di 27 anni.
canale WhatsApp
Blitz dei Carabinieri all’alba nelle campagne di Guasila, dove un’operazione antidroga ha portato all’arresto di due uomini, un allevatore di 46 anni e un operaio di 27 anni.
I militari della Compagnia di Sanluri, con il supporto delle Stazioni locali, dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna, delle unità cinofile e del Nas di Cagliari, hanno rinvenuto e sequestrato un ingente quantitativo di stupefacenti: cocaina, hashish, marijuana e metadone.
Nel corso delle perquisizioni sono stati trovati anche materiali per il confezionamento delle dosi, macchinari per la lavorazione della marijuana e 16.450 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
I due arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Uta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

