Covid, tutti negativi i tamponi dei primi 118 passeggeri del volo Roma -Alghero
Lunedì 6 dicembre saranno resi noti i risultati del sequenziamento del campione per l'identificazione della variante
canale WhatsApp
Il tracciamento e il monitoraggio effettuati dal Servio di Igiene e Sanità pubblica del Dipartimento di Prevenzione di Sassari hanno proseguito a ritmo serrato su tutti coloro che transitavano sullo stesso volo.
E’ in corso il sequenziamento del campione positivo per l’identificazione della variante a cura del Laboratorio di Microbiologia dell’AOU di Sassari con esito previsto lunedì 6 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gli audiolibri più ascoltati dell’anno in Italia: ben tre romanzi in classifica sono del sardo Piergiorgio Pulixi

Pulixi ha voluto ringraziare personalmente tutte le lettrici e i lettori che hanno ascoltato, consigliato e recensito i suoi libri, con un pensiero speciale per Michele Maggiore, il lettore e attore che da qualche anno presta la sua voce ai romanzi dell’autore
canale WhatsApp
È stato lo stesso Piergiorgio Pulixi, ormai celebre scrittore cagliaritano, a dare la notizia direttamente sui suoi canali social: la classifica ufficiale dei “BEST OF THE YEAR 2025” di Audible, che raccoglie i 25 audiolibri più ascoltati dell’anno in Italia, vede la presenza di ben tre romanzi dello scrittore. Si tratta di “L’uomo dagli occhi tristi”, “Se i gatti potessero parlare” e “Il Canto degli innocenti”.
Pulixi ha voluto ringraziare personalmente tutte le lettrici e i lettori che hanno ascoltato, consigliato e recensito i suoi libri, con un pensiero speciale per Michele Maggiore, il lettore e attore che da qualche anno presta la sua voce ai romanzi dell’autore, rendendoli un’esperienza ancora più coinvolgente.
“Grazie davvero di cuore a tutti voi!” ha scritto Pulixi, condividendo con i lettori un momento di grande soddisfazione e riconoscimento per il suo lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

