Taxi in protesta nella via Roma, la rabbia dei lavoratori sotto al palazzo regionale
Questa mattina un lungo corteo partito dall'aeroporto di Elmas e diretto al palazzo del consiglio regionale.
canale WhatsApp
Auto in corteo e via Roma bloccata, a Cagliari la protesta dei tassisti sotto il palazzo della Regione. Al centro, il ddl del governo Draghi sulle liberalizzazioni e il rischio di deregolamentazione del settore. Dalle 8 alle 22 lo sciopero indetto dalle sigle sindacali.
Questa mattina un lungo corteo partito dall’aeroporto di Elmas e diretto al palazzo del consiglio regionale.
Una delegazione è stata ricevuta dal presidente dell’Assemblea sarda, Michele Pais, dai capigruppo e dall’assessore regionale ai Trasporti Giorgio Todde.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Violento scontro sulla SP 23 a Oristano: due feriti in gravi condizioni

Scontro sulla SP 23 a S’Arenarzu: intervento d’emergenza dei Vigili del Fuoco, due feriti gravi
canale WhatsApp
Intorno alle 13:15 la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Abbasanta è intervenuta sulla Strada Provinciale 23, in località S’Arenarzu, per un violento incidente stradale che ha coinvolto due autovetture.
I Vigili del Fuoco hanno immediatamente messo in sicurezza l’area del sinistro e, operando in stretta collaborazione con il personale sanitario, hanno estratto gli occupanti rimasti incastrati nei mezzi. Le condizioni di uno dei conducenti hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che lo ha trasferito d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari. L’altro ferito è stato invece trasportato all’ospedale di Oristano.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


