Taxi in protesta nella via Roma, la rabbia dei lavoratori sotto al palazzo regionale
Questa mattina un lungo corteo partito dall'aeroporto di Elmas e diretto al palazzo del consiglio regionale.
canale WhatsApp
Auto in corteo e via Roma bloccata, a Cagliari la protesta dei tassisti sotto il palazzo della Regione. Al centro, il ddl del governo Draghi sulle liberalizzazioni e il rischio di deregolamentazione del settore. Dalle 8 alle 22 lo sciopero indetto dalle sigle sindacali.
Questa mattina un lungo corteo partito dall’aeroporto di Elmas e diretto al palazzo del consiglio regionale.
Una delegazione è stata ricevuta dal presidente dell’Assemblea sarda, Michele Pais, dai capigruppo e dall’assessore regionale ai Trasporti Giorgio Todde.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Cagliari si ferma all’Olimpico: la Roma domina e Malen spegne la serie positiva dei rossoblù

I rossoblù perdono 2-0 contro una Roma nettamente superiore, trascinata da un incontenibile Malen, decisivo con una doppietta.
canale WhatsApp
Si ferma all’Olimpico la striscia positiva del Cagliari. I rossoblù perdono 2-0 contro una Roma nettamente superiore, trascinata da un incontenibile Malen, decisivo con una doppietta.
La gara si mette subito in salita: Dossena soffre il diretto avversario e al 25’ arriva il vantaggio giallorosso, con Malen che lo supera in velocità e batte Caprile con uno scavetto. La Roma domina il gioco, mentre il Cagliari fatica a ripartire.
Nella ripresa i cambi non cambiano l’inerzia del match e al 65’ Malen colpisce ancora, finalizzando un’azione di Celik. Nel finale i rossoblù provano a reagire con una traversa di Sulemana e un’occasione di Dossena, ma senza fortuna. La serie di vittorie consecutive si ferma a tre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

