Mattinata sotto il diluvio a Cagliari: vie di quartieri senza luce, tombini saltati e tanti disagi

La "quiete dopo la tempesta", ma a Cagliari ecco i postumi del diluvio di stamattina: alcune vie dei centri storici, come Castello e Stampace, sono senza luce, così come alcuni condomini.
Una mattinata sotto un vero “diluvio” quella di oggi a Cagliari.
Una pioggia incredibilmente abbondante ha allagato buona parte del Cagliaritano, come visto dai video e dalle foto pubblicate dal nostro giornale.
Tantissimi i disagi per i cittadini. Alcuni, per strada, ha trovato rifugio nei palazzi o sotto qualche portico. Altri, invece, in pullman, alcuni dei quali hanno subito comunque infiltrazioni d’acqua, rallentamenti e deviazioni di percorso.
Tra le zone più colpite, Is Mirrionis, Pirri, ma anche il Poetto, viale Diaz e viale Trieste. Nel pomeriggio è tornato il sereno, ma più che la “quiete dopo la tempesta”, qua e là si vedono i postumi dell’alluvione.
Diverse vie di alcuni quartieri storici, tra Castello e Stampace, sono prive di illuminazione, così come alcuni condomini. C’è chi lamenta palazzi al buio e connessioni internet saltate. Per le strade, pozze d’acqua e tombini saltati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA