Luca Ward racconta la Sardegna, la voce del “Gladiatore” ricorda le sue avventure nell’Isola: fra viaggi in moto e tanta ospitalità

Luca Ward racconta la Sardegna, come solo lui sa fare. La voce del Gladiatore ricorda le sue esperienze giovanili nell'Isola, terra di avventure. Il noto doppiatore, figlio di juventino ma amante di Gigi Riva, commenta: "Una grande accoglienza dalla gente e tanta curiosità per i ragazzi. Il sardo? No, non lo parlo. Ecco il perché".
canale WhatsApp
Luca Ward a Cagliari, all’interpretazione dei monologhi dell’opera “Luigi”, un tributo a Gigi Riva in uno spettacolo di Giorgio Pitzianti al Conservatorio “Pierluigi da Palestrina”.
La bellissima voce del Gladiatore ne approfitta allora per raccontare le sue esperienze giovanili in Sardegna, allora terra di misteri e di avventure.
Ecco la video intervista

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Incidente Villacidro: migliorano le condizioni della bimba di 18 mesi ricoverata in Rianimazione al Brotzu

Migliorano le condizioni della bambina di 18 mesi ricoverata in rianimazione dopo il ribaltamento dell’auto.
canale WhatsApp
È ancora ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari la bambina di 18 mesi rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale avvenuto ieri, intorno alle 13, in via Nazionale a Villacidro. I medici mantengono precauzionalmente riservata la prognosi, ma la piccola non sarebbe più in pericolo di vita.
La bambina viaggiava a bordo di una minicar bianca insieme ai genitori. Secondo le prime informazioni, dopo aver superato il distributore della Erg, un malfunzionamento dei freni avrebbe fatto perdere al padre il controllo del veicolo, che si è ribaltato, terminando la corsa con le ruote all’aria. Nell’impatto, la piccola sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo, riportando traumi importanti.
I genitori, anch’essi trasportati all’ospedale Brotzu, hanno riportato ferite lievi e le loro condizioni non destano preoccupazioni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i soccorsi sanitari, che hanno prestato immediatamente assistenza alla famiglia. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma il malfunzionamento dei freni potrebbe essere alla base del grave episodio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA