Luca Ward racconta la Sardegna, la voce del “Gladiatore” ricorda le sue avventure nell’Isola: fra viaggi in moto e tanta ospitalità

Luca Ward racconta la Sardegna, come solo lui sa fare. La voce del Gladiatore ricorda le sue esperienze giovanili nell'Isola, terra di avventure. Il noto doppiatore, figlio di juventino ma amante di Gigi Riva, commenta: "Una grande accoglienza dalla gente e tanta curiosità per i ragazzi. Il sardo? No, non lo parlo. Ecco il perché".
canale WhatsApp
Luca Ward a Cagliari, all’interpretazione dei monologhi dell’opera “Luigi”, un tributo a Gigi Riva in uno spettacolo di Giorgio Pitzianti al Conservatorio “Pierluigi da Palestrina”.
La bellissima voce del Gladiatore ne approfitta allora per raccontare le sue esperienze giovanili in Sardegna, allora terra di misteri e di avventure.
Ecco la video intervista

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Da maggio 2026 Sardegna e New York collegate con volo diretto Delta Airlines

Questa novità rappresenta un traguardo storico per l’isola, che per la prima volta sarà servita da un volo transatlantico di linea.
canale WhatsApp
A partire da maggio 2026, la Sardegna sarà collegata direttamente con New York grazie a un nuovo volo operato dalla compagnia americana Delta Airlines, in partenza dall’aeroporto di Olbia Costa Smeralda verso lo scalo JFK. Questa novità rappresenta un traguardo storico per l’isola, che per la prima volta sarà servita da un volo transatlantico di linea.
La decisione di Delta Airlines, terza compagnia aerea al mondo per dimensioni, segue un sondaggio promosso lo scorso agosto tra clienti e dipendenti, che hanno potuto votare tra tre possibili destinazioni: Ibiza, Malta e Olbia. Lo scalo sardo della Costa Smeralda ha ottenuto il punteggio più alto, assicurandosi così il collegamento diretto con New York.
Il nuovo volo permetterà di collegare la Sardegna con uno dei principali hub mondiali, favorendo l’arrivo di turisti americani e aprendo nuove opportunità di sviluppo per il territorio, il turismo e le attività economiche locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA