Al Franchi manca una squadra: il Cagliari. La Fiorentina vince 3-0
Per gli uomini di Mazzarri il percorso è ogni giorno più tortuoso
canale WhatsApp
Primo tempo. Saponara non perde tempo a impegna subito Cragno, conquistando il primo calcio d’angolo della partita. A 2’ Nandez prova dalla distanza, ma viene intercettato e palla facile per Terracciano. Il Cagliari ha iniziato bene. Nandez serve Joao Pedro, che non filtra bene e in posizione di fuorigioco manda a lato.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi (68’ Terzic) ; Bonaventura (82’ Duncan), Maleh (68’ Castrovilli), Torreira (82’ Amrabat); Saponara (74’ Callejon), Vlahovic, Nico Gonzalez. All.: Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Brutto incidente sulla SS131: auto si ribalta, un ferito trasportato all’ospedale

Un’auto, per cause ancora da chiarire, ha urtato la barriera spartitraffico e si è ribaltata nella corsia di sorpasso. L'uomo a bordo è stato portato subito in ospedale
canale WhatsApp
Incidente nel pomeriggio di ieri sulla Statale 131, al km 113 in direzione Cagliari. Un’auto, per cause ancora da chiarire, ha urtato la barriera spartitraffico e si è ribaltata nella corsia di sorpasso.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Abbasanta, che hanno messo in sicurezza l’area, e il personale sanitario, che ha trasportato il conducente in codice giallo all’ospedale di Oristano.
Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi e la gestione del traffico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

