Water World Music Festival: il 25 luglio un concerto esclusivo in mezzo al mare della Costa Smeralda con i big della musica internazionale

Una discoteca sospesa sull’acqua, un’arena da concerto nel mare più bello del mondo: sul palco galleggiante del Water World Music Festival artisti del calibro di Bob Sinclair, Salmo, Coez, Slait, Lazza, Mamacita e una platea formata da gommoni, barche a vela, privé esclusivi, motonavi e velieri d’epoca, ormeggiati e pronti a ospitarvi nella Water World Arena. Un evento unico ed esclusivo in una delle baie più belle della Costa Smeralda, quella del Golfo di Cugnana, esattamente a metà strada tra Porto Rotondo e Porto Cervo, nella culla del lusso made in Sardinia. In un momento storico in cui l’incertezza la fa da padrone gli organizzatori sardi non di son fatti trovare impreparati, con una risposta concreta al divertimento, quello vero, che da tempo mancava in tutta Italia. Un'occasione unica per l’estate 2021: un palco fluttuante sull’acqua di oltre 600 metri quadri, pronto a ospitare gli artisti internazionali più richiesti del momento. Uno scenario mai visto prima, animato da luci ed effetti pirotecnici come un classico festival a terra ma ricreati sul mare, quello che tutto il mondo ci invidia, quello della Costa Smeralda. Il pubblico potrà assistere al concerto a bordo di circa 200 imbarcazioni che si posizioneranno intorno al palco seguendo un piano di ormeggio prestabilito, formando una vera e propria arena da festival in mare. L'organizzazione ha previsto diverse esperienze esclusive per vivere al meglio l'evento: Sarà possibile acquistare il posto in barca, un gommone in esclusiva da 6, 9 o 12 persone o una barca a vela. Lo skipper si posizionerà a pochi metri dal palco, dove poter assistere agli show dei tanti artisti presenti in line up.

Un’arena da concerto ricreata nel mare più bello del mondo, un palco galleggiante per un’esperienza senza precedenti, una platea formata da barche a vela, gommoni, velieri d’epoca.

Cagliari, sciolto il Consiglio Comunale: Luisanna Marras sarà la commissaria straordinaria



La presidente, Alessandra Todde, firmerà il decreto di nomina con un proprio atto.