Pasqua, domani visite regolamentate a parenti e amici, massimo in due: ma l’uovo di cioccolato è sempre il regalo più gradito

Uovo di Pasqua, nonostante tutto, ancora simbolo di questa festa 2021.
Domani Pasqua in zona rossa, con tante limitazioni e restrizioni in questa festa 2021. Visite ad amici e parenti consentite, sì, ma con precise regole. Sarà inftti consentito una sola volta al giorno, spostarsi verso un’altra abitazione privata abitata della stessa Regione, tra le ore 5.00 e le 22.00, a un massimo di due persone, oltre a quelle già conviventi nell’abitazione di destinazione.
La persona o le due persone che si spostano potranno comunque portare con sé i figli minori di 14 anni (o altri minori di 14 anni sui quali le stesse persone esercitino la potestà genitoriale) e le persone disabili o non autosufficienti che convivono con loro.
Ma anche quest’anno, nonostante tutto, l’uovo di Pasqua non conosce limitazioni e in queste feste 2021 è il regalo che va per la maggiore. Nella serata di oggi, infatti, ultima dedicata agli acquisti, tanti scaffali vuoti nei principali e grossi punti vendita di Cagliari: a dimostrazione che il Covid non ha frenato il gusto e il consumo di uno dei simboli di questa festa di primavera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA