Pasqua e Pasquetta, Sardegna blindata: il presidente Solinas proroga l’ordinanza

Prorogata dal presidente della Regione Solinas l'ordinanza del 5 marzo 2021.
Il presidente della Regione Solinas proroga l’ordinanza dello scorso 5 marzo, sino al prossimo 6 aprile.
La Sardegna rimane “blindata” sino a Pasqua e Pasquetta, arrivi nell’Isola consentiti solamente per necessità lavorative e di salute.
La situazione epidemiologica rende necessari controlli stringenti nei confronti di tutti i passeggeri, intenzionati a fare ingresso nell’Isola.
Dunque, in Sardegna solamente col vaccino o col test, esito negativo, nel ventaglio di tempo di 48 ore. Altrimenti, obbligatorio il tampone rapido all’arrivo in Sardegna. Oppure in quarantena per 10 giorni.
Tutti i viaggiatori sono obbligati alla registrazione, prima dell’imbarco, alla sezione “Nuovo Coronavirus”, nella home page del sito istituzionale della Regione Sardegna. Altrimenti, mediante applicazione “Sardegna Sicura”.
La copia della registrazione dovrà essere presentata obbligatoriamente insieme alla carta di imbarco e a un documento di identità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA