L’approvazione delle nuove Province slitta causa covid: Consiglio regionale rinviato

Si sarebbe dovuto tenere domani pomeriggio alle 16 ma consiglieri e personale del Palazzo di via Roma devono sottoporsi al tampone, quindi l'approvazione del testo unico degli Enti locali slitta a data da destinarsi
Dunque tutto fermo. Tre i temi che si sarebbero dovuti affrontare domani e che slitteranno perché alcuni consiglieri e parte del personale del Palazzo del Consiglio regionale di via Roma, entrati in contatto con persone positive al covid, dovranno sottoporsi al test.
La seduta in Consiglio regionale era in programma domani alle 16 all’ordine del giorno l’approvazione del testo unico degli Enti locali che porta a sei le Province e a due le Città metropolitane.
Salta anche l’incontro della coalizione di maggioranza che si sarebbe dovuto tenere domani mattina. In discussione l’impugnazione da parte del Governo del Piano casa, e le eventuali mosse di Solinas e dei suoi alleati.
Altro tema caldo che salta la discussione domani la sanità, in particolare l’Ats e i troppi incarichi del commissario straordinario Massimo Temussi, messi in discussione dal leader dell’Udc Giorgio Oppi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA