Incidente con cinque veicoli coinvolti nel primissimo pomeriggio di oggi sull’asse mediano di Cagliari.
Una Clio guidata da una 27enne di Cagliari ha rallentato la marcia all’altezza dello svincolo di immissione da viale Marconi per l’asse mediano. Un’altra Clio condotta da una 20enne di Selargius che in quel momento percorreva l’asse mediano, per evitare la prima Clio, si è spostata dalla corsia di destra verso quella di sinistra andando a scontrarsi con una Giulietta condotta da un 30enne di Quartu Sant’Elena che si trovava già sulla corsia di sinistra in direzione Poetto.
Dopo l’urto la seconda Clio è stata proiettata su una Dacia condotta da un 47enne di Cagliari che stava uscendo dallo svincolo, spingendola sul guard-rail del margine destro. Dopodiché la Clio ha terminato la sua corsa in posizione regolare sulla corsia di destra. Fortunatamente nessuno ha lamentato lesioni fisiche.
Essendo entrambe le corsie impegnate dai veicoli in avaria a seguito dei danni riportati, si è formata una coda di traffico che ha richiesto la chiusura del traffico nell’ Asse Mediano direzione Poetto a partire da via dei Valenzani con deviazione nella viabilità stradale alternativa. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge e la gestione del traffico.

Molte le auto rimaste in coda per quasi un’ora in attesa di poter riprendere la marcia regolare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA