Cagliari, folla di amici ai funerali di Gimmy De Agostini

C’erano tantissime persone, amici, parenti e conoscenti stamattina nel piazzale del cimitero di San Michele a Cagliari, per rendere l’ultimo saluto a Gianmarco De Agostini, il trentenne di Sant’Avendrace morto mercoledì nel terribile incidente sulla Sulcitana. Una tragedia che ha scosso
C’erano tantissime persone, amici, parenti e conoscenti stamattina nel piazzale del cimitero di San Michele a Cagliari, per rendere l’ultimo saluto a Gianmarco De Agostini, il trentenne di Sant’Avendrace morto mercoledì nel terribile incidente sulla Sulcitana.
Una tragedia che ha scosso la città e che ha mobilitato migliaia di persone per Gimmy sui social. Un incidente che ha anche portato il presidente della giunta regionale Solinas a sollecitare l’Anas perché venga completata la nuova Statale 195.

© RIPRODUZIONE RISERVATA