Grande vittoria all’Ospedale Marino, vaccinati contro il Covid-19 tutti i dipendenti
All'Ospedale Marino somministrate tutte le dosi di vaccino ai dipendenti.
canale WhatsApp

Burcei resta in apprensione per la scomparsa di Cristian Carta, 37 anni, del quale non si hanno notizie dalla notte del 23 dicembre. Dopo una domenica intensa di ricerche, le squadre di soccorso non hanno ancora individuato alcuna traccia dell’uomo, e le ricerche riprenderanno con forza anche oggi e domani.
Cristian Carta è alto circa 1,65 metri, ha barba e capelli scuri, e al momento della scomparsa indossava una felpa grigia, pantaloni in felpa scuri e scarpe blu. Forze dell’ordine, volontari locali e unità di soccorso stanno perlustrando l’area circostante, convinti che Carta possa aver trovato riparo in qualche luogo isolato o che stia vagando senza una meta precisa. L’impegno dei soccorritori è massimo, con controlli mirati su boschi, campagne e strade secondarie del territorio, cercando di coprire ogni possibile scenario.
La comunità di Burcei è rimasta col fiato sospeso dall’inizio della vicenda, con amici e parenti che continuano a lanciare appelli per ottenere informazioni utili. Ogni segnalazione, anche minima, viene prontamente verificata dalle autorità competenti nella speranza di ricostruire gli spostamenti di Carta.
Le ricerche proseguiranno con l’obiettivo di ritrovare il 37enne in sicurezza.