Report: lunedì nuova puntata sul “caso discoteche” in Sardegna. Zedda, «Solinas si dimetta»
«Non è stato il primo caso in cui il Consiglio regionale sardo disattende i pareri del Comitato tecnico scientifico, era successo già a luglio», dice Ranucci, conduttore di Report
Lunedì sera nuova puntata di Report (alle 21.20 su Rai3): ancora in primo piano il caso della riapertura delle discoteche in Sardegna.
“Il presidente della Regione dimostri di avere un briciolo di dignità e si dimetta”, scrive il consigliere d’opposizione Massimo Zedda. “Un politico che non è trasparente non è degno di ricoprire una carica pubblica. Ogni giorno dal presidente opache motivazioni e nessuna chiarezza sulle decisioni assunte per i sardi e per la Sardegna”.
Sigfrido Ranucci, conduttore di Report, intervistato da TitoloV su Rai3 sul caso Sardegna sollevato dall’ultima puntata di Report: “L’apertura delle discoteche non è stato il primo caso in cui il Consiglio regionale sardo disattende i pareri del Comitato tecnico scientifico, era successo già a luglio quando i tecnici avevano messo nero su bianco di non aprire feste e sagre. Già allora si erano verificati dei contagi. La politica si prenda le proprie responsabilità».
© RIPRODUZIONE RISERVATA