(VIDEO) Zedda: “Online video manipolato del mio intervento sulle discoteche. Querelerò”

«I soldi recuperati con le querele saranno utilizzati per l'acquisto di dispositivi di protezione individuale o strumentazione per gli ospedali» annuncia Zedda.
La polemica politica sulla vicenda scatenata dal servizio di Report sulla riapertura delle discoteche si fa accesissima.
Massimo Zedda lancia accuse molto pesanti: qualcuno avrebbe preso il video del suo intervento in Consiglio regionale dell’11 agosto scorso (quello in cui si discusse dell’apertura delle discoteche) e lo avrebbe pubblicato online dopo pesanti tagli e manipolamenti.
«Girano in queste ore notizie false e video tagliati ad arte sul mio intervento in Consiglio regionale durante la seduta dell’11 agosto durante la discussione sull’apertura delle discoteche – scrive Zedda su Facebook -. Ho intenzione di querelare i disonesti che hanno fatto e diffuso questi video».
«Questa è la versione integrale del mio intervento» spiega l’ex sindaco di Cagliari postando questo video:
Ecco uno dei video circolati su Whatsapp e Facebook attribuito a Zedda e dichiarato falso dallo stesso consigliere regionale progressista:
Due video molto diversi tra loro. Nel primo Zedda sottolinea più volte la necessità che la decisione venga presa sulla base di un parere del comitato tecnico scientifico. Nel secondo, quello circolato online da ieri, viene mostrata solo la parte in cui il consigliere dei Progressisti spiega i rischi legati a una mancata apertura.
«I soldi recuperati con le querele saranno utilizzati per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale o strumentazione per gli ospedali» annuncia Zedda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA