(VIDEO) “Sardegna, sicuri di sognare”: il bellissimo spot per la promozione turistica dell’Isola

Un video che sarà presto trasmesso nelle reti tv italiane per attrarre turisti nell'Isola.
È stato pubblicato online lo spot “Sardegna, sicuri di sognare”.
Un video che sarà presto trasmesso nelle reti tv italiane per attrarre turisti nell’Isola.
Non ci sono parole, ma una musica emozionante e immagini suggestive da ogni angolo della Sardegna.
Ecco lo spot:
SARDEGNA, SICURI DI SOGNAREIl viaggio nell'Isola come un sogno ad occhi aperti, dove sentirsi sicuri nel vivere un'esperienza unica, per la qualità della vita, la maestosità dei paesaggi naturali, la ricchezza dei simboli storici e identitari, la semplicità dei rapporti umani e la grande bellezza che cattura la vista e i cuori dei visitatori. #SardegnaSicura #Sicuridisognare #SardegnaFilmCommission
Gepostet von RAS – Regione Autonoma della Sardegna am Freitag, 17. Juli 2020
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
(VIDEO) Ironico e divertente: lo spot turistico di Costa Verde e Costa delle Miniere è un successo

Un video realizzato con maestria e tanta ironia quello realizzato per promuovere Biggerru, Arbus, Fluminimaggiore e Guspini.
È un mix di ironia, simpatia e consapevolezza delle proprie bellezze lo spot di promozione turistica dei comuni di Buggerru, Arbus, Fluminimaggiore e Guspini.
Il testo, accompagnato da stupende e rappresentative immagini della zona, è studiato per suggerire al turista l’unicità di questi luoghi, magari non patinati e “alla moda” come altri, ma senza ombra di dubbio autentici, struggenti e fuori dal comune: «Non garantiamo strade comode e veloci per raggiungerci, chef stellati a prezzi stellari, grandi porti in cui attraccare o code per i nostri monumenti o luoghi senza storia […] Non garantiamo il pensiero unico, garantiamo tutto un altro mondo».
Ecco lo spot:
COSTA DELLE MINIERE – COSTA VERDESpot di promozione territorialeComune di BuggerruComune di FluminimaggioreComune di GuspiniComune di Arbusproduzione SKYSSregia JOEfotografia e color DAMI PICCIAUtrucco ROBERTA MASIAsupervisione costumi SARA SECHImusiche originali CLAUDIO MELONIvoce EMILIO PUGGIONImix e mastering EMANUELE PUSCEDDU
Gepostet von Comune di Buggerru am Freitag, 17. Juli 2020
produzione SKYSS
regia JOE
fotografia e color DAMI PICCIAU
trucco ROBERTA MASIA
supervisione costumi SARA SECHI
musiche originali CLAUDIO MELONI
voce EMILIO PUGGIONI
mix e mastering EMANUELE PUSCEDDU

© RIPRODUZIONE RISERVATA